RadioBattle primo Campionato Europeo delle Radio. Votate Armenia

Riceviamo dall’Ambasciata Armena in Italia e debitamente trasmettiamo:

 

questa volta, complice la primavera,  vi chiediamo di sostenere una radio! Armena, ovviamente.
Domenica 3 aprile in diretta su Rai Radio2 dalle 20 alle 21 ora italiana (dalle 22 alle 24 ora armena), si svolgerà la prima delle due semifinali di RadioBattle, il Campionato Europeo delle Radio oraganizzato da Rai Radio2.

Si sfideranno l’Armenia – con i mitici Tigran e Ani della Public Radio of Armenia – (https://twitter.com/hashtag/radiobattleAM?src=hash) e la Serbia.

Il vincitore andrà in finale e sarà in Italia il prossimo 24 aprile, negli studi di Rai Radio 2, per l’ultima RadioBattle.

Votare è semplicissimo: usate TWITTER e l’hashtag #radiobattleAM

Ricordate, si vota in diretta il 3 aprile dalle 20 alle 21 e si può votare per un numero infinito di volte.
RadioBattle è il primo Campionato Europeo delle Radio che si gioca a colpi di musica su tutto il continente. Otto radio, pubbliche e private, da altrettanti paesi, si affrontano in una battaglia spettacolare ogni settimana in diretta radiofonica da almeno quattro diversi paesi. In ogni appuntamento vari Dj, da città diverse, cercano di conquistare il pubblico internazionale in una battaglia all’ultima canzone. Un incontro di pesi massimi della musica, una gara vera e propria fino all’ultima nota, alla fine della quale sarà nominata una Radio Campione d’Europa 2015. Lo studio centrale che coordinerà tutte le serate sarà quello di Radio2 a Milano, da cui andrà in onda l’arbitro Filippo Solibello

http://www.radio2.rai.it/dl/portaleRadio/media/ContentItem-26597f92-35c9-42bb-8169-d7aad210f22e.html?refresh_ce
https://twitter.com/hashtag/radiobattleAM?src=hash

Diffondete e fate votare #radiobattleAM
Grazie a tutti per l’ascolto!

Stay tuned…