Portavoce Turkish Airlines: “Presto saremo main sponsor della Roma”. La comunità Armena insorge (ForzaRoma.info, 22.08.15)
MAIN SPONSOR – Sarà il marchio della Turkish Airlines a comparire sulla maglia di Totti e compagni, un’operazione da 7 milioni di euro a stagione destinati a salire. A conferma della veridicità della trattativa arrivano anche le parole del portavoce della compagnia aerea Ali Genç rilasciate al quotidiano online aa.com.tr: “L’accordo di sponsorizzazione con la Roma sarà firmato il prima possibile”. Il portale rivela inoltre che è già la quinta volta che Turkish Airlines mostra interesse per la Roma.
LA PROTESTA – Definito l’accordo, non ha tardato arrivare la protesta della comunità Armena di Roma, in una lettera indirizzata alla società, il presidente Nevart Cricorian scrive: “Ci permettiamo, come romani di origine armena, di consigliare alla “nostra” Roma la massima cautela in tale operazione e, laddove la stessa si sia effettivamente conclusa, di mantenere comunque una “distanza” tra sponsor e società evitando per quanto possibile qualsiasi coinvolgimento che vada oltre il normale rapporto commerciale.