On Line – 12 marzo 2021 – Presentazione on-line dell’Opera di Bruno Scapini “ARTSAKH. Confessioni sulla linea di contatto”
Dopo l’ampio successo riscosso con l’Opera Prima, “Operazione Akhtamar”, sul tema del Genocidio armeno, e il precedente romanzo “Arktikos. La scacchiera di ghiaccio”, una storia fantapolitica, peraltro di attualità in questi giorni per le ben note vicende che interessano la regione dell’Artico, l’Autore torna con l’ultimo romanzo al tema della grande Tragedia che tuttora affligge il popolo armeno, trattando questa volta l’argomento in chiave decisamente introspettiva e prendendo come riferimento un efferato crimine rimasto vergognosamente impunito quale beffa e offesa alla dignità della Nazione armena.
L’evento avrà luogo in modalità web-live venerdì 12 marzo 2021 alle ore 18.00 per una durata di circa un’ora e mezza. Al pubblico, al termine del programma, verrà riservato uno spazio dedicato ad eventuali domande e/o interventi.
In prossimità dell’evento, seguirà, per stesso mezzo, un’ulteriore informativa per comunicare il link di collegamento on-line che consentirà l’accesso alla piattaforma.
Per ogni altre utile informazione, conferma di presenza o chiarimento, è a disposizione lo Staff organizzativo al seguente recapito: tel. +39.347.58.75.725.
Nel ringraziare per la cortese attenzione, si inviano i più distinti saluti.