Nella città di Rustavi è stato aperto l’ufficio del primo console onorario dell’Armenia in Georgia (Notiziedaest 20.12.23)
La cerimonia di apertura dell’ufficio del primo console onorario dell’Armenia in Georgia nella città di Rustavi ha avuto luogo il 19 dicembre, secondo la pagina dell’Ambasciata armena in Georgia. All’evento hanno partecipato l’ambasciatore armeno in Georgia Ashot Smbatyan, il capo della diocesi georgiana della Chiesa apostolica armena Sua Eminenza il vescovo Davtyan, il direttore del dipartimento consolare del Ministero degli Esteri georgiano Georgiy Tabatadze e il neo console onorario Georgiy Misuradze .
L’ambasciatore Smbatyan ha sottolineato l’importanza dell’apertura dell’ufficio del primo consolato onorario dell’Armenia in Georgia, sottolineando l’importanza delle sue attività, soprattutto dal punto di vista del rafforzamento dei legami economici e dei contatti intersociali più attivi tra Armenia e Georgia. All’evento hanno partecipato i rappresentanti del Ministero degli Affari Esteri della Georgia, del comune di Rustavi e della comunità armena georgiana. -0–