Iialia -Armenia: Al Senatore Di Biagio onorificenza Mkhitar Gosh (Adnkronos 23.10.17)

Roma, 23 ott. (AdnKronos) – “Il conferimento dell’onorificenza Mkhitar Gosh da parte del Presidente della Repubblica armeno rappresenta per me occasione di sincero orgoglio in ragione delle attività da me svolte a sostegno delle verità storiche e della vicinanza e condivisione di valori e di progetti con il popolo armeno”. Lo afferma il senatore di Alternativa popolare-Centristi per l’Europa Aldo Di Biagio.”Il carattere autorevole dell’onorificenza tra le più significative in Armenia, rappresenta -aggiunge- l’espressione di un percorso di mutuo rispetto, amicizia ed impegno che sono certo, facendomene garante, possa condurre ad approdare a risultati condivisi sempre nella prospettiva di un rinnovato rafforzamento delle relazioni bilaterali tra l’Italia e l’Armenia”.


ITALIANI ALL’ESTERO – ARMENIA – SEN. DI BIAGIO (AP-CE): “CONFERITAMI ONORIFICENZA MKHITAR GOSH DAL PRESIDENTE SARGSYAN”

(2017-10-23)

Il Sen. Aldo Di Biagio ha annunciato oggi il conferimento dell’onorificenza Mkhitar Gosh da parte del Presidente della Repubblica Armeno.

“L’onorificenza Mkhitar Gosh rappresenta per me occasione di sincero orgoglio in ragione delle attività da me svolte a sostegno delle verità storiche e della vicinanza e condivisione di valori e di progetti con il popolo Armeno.

Il carattere autorevole dell’onorificenza tra le più significative in Armenia, rappresenta l’espressione di un percorso di mutuo rispetto, amicizia ed impegno che sono certo, facendomene garante, possa condurre ad approdare a risultati condivisi sempre nella prospettiva di un rinnovato rafforzamento delle relazioni bilaterali tra l’Italia e l’Armenia.” ha dichiarato il Sen. Di Biagio.(23/10/2017-ITL/ITNET)