BOLOGNA – 21 marzo 2018 – Antonia Arslan a “Un thè con la poesia”
EstroVersi – Associazione di promozione dell’arte e della cultura
e Grand Hotel Majestic Bologna “già” Baglioni
Con il sostegno del sito culturale italo-francese www.Altritaliani.net per gli articoli sugli autori pubblicati in Missione Poesia http://www.altritaliani.net/spip.php?rubrique58
Vi invitano
Mercoledì 21 marzo 2018 – con inizio alle ore 17.30
all’appuntamento con la grande poesia contemporanea
“Un thè con la poesia” presso il
Grand Hotel Majestic già “Baglioni” di Bologna
condotto da Cinzia Demi, con noi gli autori:
Antonia Arslan, scrittrice armena – Alessandro Rivali, poeta, editore
Intervento di Arthur Alixanian, scrittore armeno
Parleremo della poesia armena, in occasione dell’uscita dell’antologia “Benedici questa croce di spighe” (ARES Edizioni, 2017)
Accompagnerà il percorso poetico la musica di : Nicolas Palombarini (clarinetto) – Maria Chiara Bignozzi (fagotto) Conservatorio G.B. Martini
Si raccomanda la prenotazione presso l’Hotel al n. 051 225445.
(Costo dell’evento comprensivo della consumazione di thè e pasticcini 10,00 €., costo speciale studenti 5,00 €.)
Segnaliamo inoltre che:
Giovedì 22 marzo, ore 11.00, Aula Mansarda, Via Zamboni 32, Università degli Studi di Bologna: “Benedici questa croce di spighe…” La voce Armena della poesia. In occasione della pubblicazione dell’Antologia di scrittori armeni, vittime del Genocidio, un appuntamento con Antonia Arslan, scrittrice armena, e Alessandro Rivali, per la Casa editrice ARES, che incontreranno gli studenti. Interverranno Riccardo Frolloni, Direttore del Centro di Poesia Contemporanea dell’UNIBO e Cinzia Demi. Ingresso aperto al pubblico.
Si ringraziano: Grand Hotel Majestic “già” Baglioni di Bologna, Università di Bologna, Centro di Poesia Contemporanea dell’Università e Conservatorio G. B. Martini di Bologna, Ristorante “Il Veliero di Bologna, The Dammann Frères– Domori Gruppo Illy Caffè, Pasticceria Gino Fabbri, il Sito culturale italo-Francese Altritaliani, la Casa della Poesia di Como, Associazione Gruppo del Tasso (Ferrara)