JUNIOR EUROVISION 2015, Armenia: Mika e la sua “Love” con Aram Mp3 guest star (eurofestivalnews.com)
Manca sempre meno allo Junior Eurovision Song Contest 2015: ieri vi abbiamo fatto ascoltare i brani di Georgia e Macedonia, oggi è il turno dell’Armenia.
Il paese caucasico salirà sul palco della Armeec Arena di Sofia in Bulgaria con Mika (ebbene sì, proprio come il collega giudice di X Factor!), al secolo Michael Varosyan, 12enne non sconosciuto in patria. Ha infatti già preso parte alle selezioni nazionali per lo Junior Eurovision sin dal 2012.
Il brano che canterà si intitola Love, un pezzo trascinante e retrò, sospeso fra pop e funky-soul, che si farà di certo notare nel baby contest europeo aperto a ragazzi dai 10 ai 15 anni.
Nel video di Love una guest star: Aram Mp3, personaggio di fama nazionale, quarto classificato per l’Armenia all’Eurovision Song Contest 2014 con Not alone.
La clip ruota attorno alla fantasiosa Cupid Incorporated, azienda guidata da Mika con un grande obiettivo, spargere amore e felicità nel mondo. Il protagonista è naturalmente il giovane cantante che, assieme ai suoi colorati colleghi, lavora duramente ogni giorno per assicurare che tutti siano felici.