Armenia-Italia: a Erevan la mostra sulla fotografia in viaggio di Patrizia Posillipo (31.01.22)

Erevan, 31 gen 14:14 – (Agenzia Nova) – Tracce-Fotografia in viaggio tra Italia e Armenia è il titolo di una mostra di Patrizia Posillipo inaugurata a Erevan, presso il museo di Arte moderna, alla cui realizzazione ha collaborato l’ambasciata d’Italia nella capitale armena. L’esposizione, curata da Isabella Indolfi, resterà aperta fino al 20 febbario 2022. Lo riferisce la Farnesina tramite il proprio portale istituzionale. All’inaugurazione, tenutasi il 20 gennaio, erano presenti il vice ministro dell’Istruzione, della Scienza, della Cultura e dello Sport della Repubblica di Armenia, Arayik Khzmalyan, rappresentanti del corpo diplomatico, delle autorità locali e del mondo della cultura.


A Jerevan la mostra “Tracce” di Patrizia Posillipo

JEREVAN\ aise\ – “Tracce-Fotografia in viaggio tra Italia e Armenia” è il titolo di una mostra di Patrizia Posillipo inaugurata a Jerevan, presso il Museo di Arte Moderna, alla cui realizzazione ha collaborato l’Ambasciata d’Italia nella capitale armena. L’esposizione, curata da Isabella Indolfi, resterà aperta fino al 20 febbraio 2022.
All’inaugurazione, tenutasi il 20 gennaio, erano presenti il Vice Ministro dell’Istruzione, della Scienza, della Cultura e dello Sport della Repubblica di Armenia, Arayik Khzmalyan, rappresentanti del corpo diplomatico, delle autorità locali e del mondo della cultura. (aise)