SPITAK 1988-2018 – SOLIDARIETA’ SENZA FRONTIERE
SPITAK 1988-2018 – SOLIDARIETA’ SENZA FRONTIERE
Cari amici e connazionali,
in occasione della prossima ricorrenza del terremoto di Spitak stiamo lavorando su un progetto di solidarietà finalizzato a rafforzare ancora di più i legami tra gli armeni e l’Italia. Si tratta di un piccolo gesto di prossimità, senza eroismi.Un modo per ricambiare l’immenso bene ricevuto dalla squadra dei soccorritori italiani arrivati per primi sul posto della tragedia.
A tal riguardo abbiamo lanciato una raccolta fondi intitolata “SPITAK 30”. Non è che si abbia bisogno di ingenti somme di denaro, l’intento è quello di coinvolgere più persone possibili e dar loro occasione,anche con un minimo contributo, di partecipare all’iniziativa, in modo che sia rappresentativa di TUTTI. Abbiamo ancora un volta bisogno del vostro piccolo grande aiuto.
Chi è interessato all’iniziativa può inviare il suo contributo (entro il 30 ottobre) C/O BPM – IBAN IT 20 M 05584 032010 000000 52676 intestato a Comunità Armena di Romacon causale “SPITAK 30”, inviando nel contempo la comunicazione dell’avvenuto pagamento a email@comunitaarmena.it.
Sarà ovviamente nostra cura rappresentare i dettagli dell’iniziativa non appena avremmo definito tutti i particolari.
Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno unirsi a questa iniziativa di solidarietà. Grazie di cuore.